Laurea in Made in Italy, cibo e ospitalità

4 ottobre 2018Enogastronomia Italiana125Visualizzazioni

L’Università per stranieri di Perugia lancia il nuovo corso di laurea triennale in “Made in Italy, cibo e ospitalità”.
Il corso è l’unico in Italia a fondere insieme le caratteristiche delle scienze del turismo con quelle delle scienze gastronomiche, con l’obiettivo di formare professionisti dell’ospitalità a 360 grandi, con una solida preparazione in tema di eccellenze nazionali.
Gli sbocchi del nuovo corso di laurea
Il laureato potrà lavorare nell’ambito dell’import-export dei prodotti del made in Italy, potrà inoltre operare in aziende del settore turistico, dell’agroalimentare e dell’ospitalità, occupandosi della gestione, del marketing, della promozione e della comunicazione.
Principali profili professionali: specialista nella commercializzazione all’estero di beni e servizi di produzione italiana responsabile delle relazioni pubbliche, del marketing e del commercio di aziende legate al turismo, al settore alimentare e all’ospitalità content creator specializzato sui temi del made in Italy, dell’enogastronomia e della promozione culturale funzionario di uffici pubblici e privati impegnati nella promozione dell’Italia e del Made in Italy.
Per informazioni e iscrizioni sul nuovo corso di laurea consultare il sito della Stranieri all’indirizzo www.unistrapg.it o scrivere una mail a segreteria.laurea@unistrapg.it