Concorso Vinci l’Alaska

8 settembre 2017Concorsi Pam4Views

Torna il favoloso Concorso Vinci l’Alaska con il Salmone selvaggio, dal 1° al 30 settembre 2017, presso i supermercati Pam, Pam Panorama e Pam Franchising di tutta Italia

©Meteolive-Alaska
Alaska-seafood

Per tutto il mese di settembre, questo spettacolare gioiello ittico sarà disponibile presso i supermercati Pam, Pam Panorama e Pam Franchising di tutta Italia con una grande opportunità per i clienti in possesso della carta fedeltà Carta X Te: partecipare al concorso e partire per un viaggio indimenticabile!

Come si partecipa al concorso? Basta acquistare in uno dei punti vendita sopracitati uno di questi prodotti che saranno disponibili dal 1° al 30 settembre.

  • Un trancio di salmone Selvaggio dell’Alaska fresco di qualsiasi peso
  • Una confezione da 100 g di tartare di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco
  • Una confezione da 100 g di carpaccio di Salmone Selvaggio dell’Alaska fresco

Perché il fresco? Perché è l’unico periodo in cui è disponibile in questa forma, dato che la pesca del Salmone Selvaggio, in Alaska, è regolamentata per legge da maggio a settembre, periodo in cui le migrazioni transoceaniche di questi pesci tornano nel letto dei fiumi dove sono nati in attesa di risalire i corsi d’acqua per deporre le uova.

Naturale, ecosostenibile, buono, ricco in omega 3, il Salmone Selvaggio dell’Alaska è uno degli alimenti più importanti per un’alimentazione sana e corretta e, nonostante sia disponibile tutto l’anno in versione congelata o affumicata, la possibilità di provarlo in tutta freschezza è decisamente imperdibile.

La Dea bendata vi aspetta anche quest’anno con il Salmone Selvaggio dell’Alaska!

Per saperne di più:

www.nunatravel.it

www.alaskaseafood.it

www.pampanorama.it

alaska-freepic