Apre a Roma la nuova scuola di cucina KitchenAid

6 dicembre 2018Attrezzature per la cucina48Visualizzazioni
L’elegante  location romana ospiterà corsi dedicati ai gourmet per la propria passione e creatività von i consigli di grandi Chef e le attrezzature KitchenAid.

Da un secolo gli elettrodomestici KitchenAid supportano il talento e la passione di quanti amano vivere straordinarie esperienze di gusto tra le pareti della propria cucina. Da questa dedizione nasce e l’esperienza delle Scuole di Cucina stellate firmate da alcuni dei più rinomati chef italiani. La più recente ha infatti  appena visto la luce a Roma, grazie al sodalizio con Acquolina Ristorante, raffinato spazio dedicato al buon cibo e al buon bere. Il locale si trova all’interno del lussuoso hotel The First Roma, nel cuore della Città Eterna.

Acquolina, la cui cucina, spontanea e raffinata, è guidata dallo chef stellato Angelo Troiani, che ospiterà per tutta la prossima stagione corsi dedicati ai veri fine food lover. Infatti, vi possono partecipare tutti quelli che desiderano sviluppare la propria creatività e mettere alla prova il proprio talento.

Per loro KitchenAid metterà quindi a disposizione il meglio dei propri prodotti:

  • Frigoriferi e le Cantine della linea Vertigo,
  • Piani cottura e alle Vasche a induzione Chef Sign,
  • Forni Twelix Artisan alla Macchina per il sottovuoto Chef Touch,
  • Frullatori e
  • l’irrinunciabile e iconico Robot da Cucina Artisan.

Inoltre, tutti elettrodomestici KitchenAid offrono qualità e performance che si possono ritrovare nella cucina di uno chef stellato, dall’inventiva e dall’esperienza dei migliori esperti.

Infine, quella presso Acquolina è la quattordicesima tra le Scuole di Cucina KitchenAid in Italia. Tra quese figurano anche quelle di star Chef al vertice del firmamento italiano e internazionale, come i pluristellati Enrico Cerea, Ciccio Sultano e Emanuele Scarello e Alberto Faccani.