Stefano Callegaro al ToyRoof di Roma

8 giugno 2017Ristorazione180Visualizzazioni

ToyRoof di Rroma: una cena esclusiva per l’apertura della terrazza panoramica del ToyRoof, con un piatto d’eccezione firmato dallo chef Stefano Callegaro.

ToyRoof, circuito di club internazionale con sede a Londra, Mykonos, Dubai e Los Angeles, da pochi mesi è approdato anche a Roma, in Via Veneto, rivoluzionando target e modalità dell’intrattenimento.

ToyRoof

Mai stanco di sperimentare, il famoso locale contraddistinto dall’orsetto Frank apre le porte alla stagione estiva: il 9 giugno inaugura il tanto atteso ToyRoof, la terrazza con vista mozzafiato pronta ad animare le serate della capitale. Un opening esclusivo, con ospiti vip e una location d’eccezione, al nono piano dell’hotel a 5 stelle La Griffe MGallery By Sofitel, in via Firenze 15, a Roma, che farà da succursale al club rivelazione della movida romana. Un contesto mondano dall’atmosfera internazionale.

Le sfumature blu pastello, l’arancio e il bianco della location creeranno un’atmosfera suggestiva capace di accogliere i romani per meeting, light dinner, aperitivi e preserata.

Aperto dalle 18:00 alle 2:00, sette giorni su sette, ToyRoof si prepara ad essere il luogo di ritrovo di quest’estate. A rendere speciale l’inaugurazione, una cena d’eccezione che vedrà la partecipazione dello Chef Stefano Callegaro che presenterà un piatto: Polpo cotto in bassa temperatura con pavè di patate allo zafferano e crema di spinaci all’agro; creato e ideato su misura per il brand londinese, andando ad arricchire un menù dalla tipica impronta mediterranea.

Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef, è ora cuoco professionista impegnato in molteplici contesti e consulente alimentare per la Nazionale di Rugby. A Stefano piace definirsi un Unconventional Chef: non si limita alla creazione dei suoi piatti in cucina, ma viaggia in continuazione alla ricerca di nuove materie prime, alla sperimentazione di nuovi ingredienti e tecniche oltre a intrattenere con i suoi Cook&Tell e showcooking.

Cover Ph.: ©CharityStars