Ristorante Flora

25 giugno 2017OrtaggiTendenze gastronomiche177Visualizzazioni

Al Ristorante Flora vengono presentati gli ortaggi dell’orto: Riccardo e Gabriele Escalante conducono gli appassionati di cucina alla scoperta dei sapori genuini della terra.
Giovedì 29 giugno alle ore 20.30 a Busto Arsizio il ristorante Flora, via Rossini 29, invita i suoi clienti e gourmet ad una cena irrinunciabile dal tema Gli ortaggi del nostro orto. La serata sarà caratterizzata da profumi, aromi e colori tipici delle verdure e della frutta di stagione fornita per l’occasione dall’azienda agricola Pratinfiore di Cassano Magnago che collabora in modo continuativo con il locale.
Appassionati di cucina vegetariana e vegana, ma anche i più curiosi rispetto a questa nuova tendenza gastronomica, avranno modo di assaggiare piatti invitanti, pensati per l’occasione e conformi a questo inizio stagione da molto atteso, rimanendone indubbiamente sorpresi.
Il Ristorante Flora inaugura con questo primo appuntamento una serie di serate che hanno l’obiettivo porre l’accento su ricette semplici e gustose confezionate con ingredienti di qualità, accuratamente selezionati grazie ad un rapporto continuo e costante con i coltivatori, gli allevatori e i caseari della zona.
Il risultato è un menù che cambia settimanalmente e che permette ai due giovanissimi fratelli, Riccardo, chef del ristorante, e Gabriele, di disegnare la loro forma di espressione: comunicare attraverso la cucina una moderna tipologia di gastronomia ecologica.
Clicca qui per maggiori informazioni

RISTORANTE-FLORA