Giuseppe Iannotti, the Modernist

10 giugno 2017Ristorazione190Visualizzazioni

A Telese Terme, in provincia di Benevento, nella cornice idilliaca della zona del Sannio, nasce quello che si può definire molto più che un ristorante: Krèsios, un luogo capace di accogliere i suoi ospiti in un ambiente dall’atmosfera rilassata e unica nel suo genere.

Giuseppe Iannotti

La sfida dello chef Giuseppe Iannotti è proporre un’offerta sempre più ambiziosa capace di soddisfare i palati più esigenti ed esperti e di mantenere vivo il legame con il territorio e la ricerca di materie prime di eccellenza. Una cucina ricercata che guarda avanti e che al contempo è radicata in ciò che la tradizione ha da offrire. Nel 2012 ottiene il primo riconoscimento come Giovane dell’anno dalla Guida Ristoranti de L’Espresso. Il 2013 è però l’anno della svolta in cui riceve la prestigiosa stella Michelin. Inoltre nel 2016 gli viene conferito il riconoscimento dei Tre Cappelli della Guida Ristoranti de L’Espresso.

Giuseppe Iannotti, già da qualche anno è posizionato all’interno dello scenario della gastronomia italiana come giovane chef che ha investito tutte le sue forze per il raggiungimento di un unico obiettivo: l’apertura nel 2007 di quella che oggi è la realtà di Krèsios. Durante gli anni tanti sono stati i riconoscimenti, tra cui la stella Michelin del 2013, che hanno contribuito al realizzarsi di un sogno tanto ambito, conquistato sul campo con tanti sforzi e sacrifici. Iannotti rappresenta infatti, passione, dedizione, bravura, costanza, spregiudicatezza, caparbietà e soprattutto enorme senso del dovere e sacrificio che lo hanno portato ad essere annoverato nell’olimpo degli chef italiani.

kresios-piattiLo chef Giuseppe Iannotti ha avviato una nuova collaborazione con lo Studio Roberta Antonioli, agenzia di comunicazione milanese che fa capo a Roberta Antonioli e che coordinerà tutte le attività di comunicazione, personal branding e posizionamento legate allo chef e al suo ristorante Krèsios a Telese Terme (BN), offrendo la sua consulenza nell’ambito di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni on and off line. Roberta Antonioli, milanese, classe 1964, da oltre 20 anni opera nell’ambito della comunicazione integrata, prestando la sua attività per alcune delle più importanti Agenzie di Milano in diversi settori, quali moda, beauty, youth&sports, technology, turismo, financial e food & beverage, fino a fondare la propria agenzia nel 2003.
Ristorante Krèsios
Via San Giovanni, 59 – 82037 Telese (BN)
Tel: +39. 0824.940723