CrudoCotto lancia Gran Michetta

18 ottobre 2018featuredRistorazione135Visualizzazioni

Voglia di un panino che non sia il solito?
Eccone uno che unisce bontà con genuinità!

 

Si tratta della Gran Michetta, una specialità fatta con:

  • farine del Molino Pasini – panificatore Matteo Cunsolo
  • prosciutto cotto Gran Biscotto di Rovagnati
  • la giardiniera italiana di Morgan
  • e un filo d’olio d’olio extravergine del Garda DOP

 

Un panino classico ma gourmet

La michetta al cotto e giardiniera è uno dei panini classici della tradizione milanese e italiana, cui sono legati i ricordi e le merende di milioni di persone. Proprio per questo, CrudoCotto by Rovagnati 1943, oggi la ripropone con ingredienti di qualità con il nome “Gran Michetta Gran Biscotto”, ed è il primo panino certificato dall’Accademia del Panino Italiano.

Inoltre, da metà ottobre Gran Michetta Gran Biscotto è disponibile presso CrudoCotto by Rovagnati 1943 in corso Garibaldi a Milano nel nuovo menù autunnale.

Il Prosciutto Wine Bar & Restaurant

CrudoCotto by Rovagnati 1943, che ha ideato il nuovo panino, è il Prosciutto Wine Bar & Restaurant dell’azienda Rovagnati. Come dire, si tratta di una vera e propria Officina del Gusto, che rispetta la tradizione della cucina italiana e reinterpreta i salumi con accostamenti creativi, sfiziosi, originali. Un modo per far riavvicinare i consumatori all’uso dei salumi in cucina, che caratterizzano le principali ricette italiane.

Gusto e creatività

A CrudoCotto by Rovagnati 1943 i salumi Rovagnati, da sempre garanzia di cura e passione e preparati con materie prime selezionate, sono reinterpretati con estrosità e gusto, diventando protagonisti di un’esperienza gastronomica inconfondibile che dipende anche dall’essere affettati tutti con taglio espresso “a freddo” fatto con le storiche affettatrici Berkel, o al coltello.