Brunch & Cocktail al Mixology Food Bar Bulk di Milano

25 ottobre 2017Brunch AmericanofeaturedRistorazione210Visualizzazioni

Dal 29 ottobre fino a metà maggio, ogni domenica dalle ore 11.00 alle ore 16.00, il Mixology Food Bar Bulk, all’interno del nuovo 5 stelle Hotel Viu in via Aristotile Fioravanti, 4 a Milano, presenterà l’originale brunch della domenica secondo la tradizione americana.
Un menù alla carta firmato dallo chef Giancarlo Morelli, appositamente pensato per proporre piatti tipici americani come i pancakes, i waffle, gli smoothies e creato esclusivamente per soddisfare le esigenze di tutti coloro che la domenica, vogliono gustare il più tradizionale dei brunch americani, comodamente seduti nella rilassante, conviviale e moderna sala del Bulk.


Ogni domenica il menù sarà accompagnato da una selezione di light cocktail studiati e rivisitati per l’occasione, con l’utilizzo di prodotti legati alla stagionalità. Oltre ai classici già presenti in carta al Bulk, ogni mese verrà presentato un cocktail speciale, pensato in collaborazione con uno dei 6 brand, che faranno da sponsor all’evento: Bulleit, Zacapa, Single Malt, Jhonny Walker, Tanqueray, Ketel One, Don Julio.
A partire dal 29 ottobre, solo per le prime cinque domeniche, questi cocktail speciali verranno serviti direttamente all’interno di originali e collezionabili bottigliette personalizzate, disegnate appositamente dal famoso tatuatore milanese Simone Bonetta di Tatoo Factory. Queste bottiglie in edizione limitata, rappresenteranno per le prime quattro domeniche una lettera diversa e collezionandole tutte sarà possibile formare la scritta Bulk. La quinta domenica invece, ci sarà una Special Limited Edition che rappresenterà un disegno evocativo di tutto il progetto. Solo ordinando il cocktail speciale sarà possibile avere la bottiglietta in regalo.
Bulk Mixology Food Bar in collaborazione con l’azienda Diageo World Class promotrice dell’iniziativa, vuole intraprendere questo percorso per far assaporare ai suoi clienti proposte food&drink di qualità, in un luogo che in passato rappresentava un centro sociale e ad oggi si è trasformato in una location moderna e di design, che apre le sue porte a tutti coloro che voglio respirare avanguardia e libertà, lasciandosi immergere e trasportare da un’inaspettata sensazione estemporanea.