Renzini approda a Montecarlo! #Orassapora!

16 maggio 2018Salumi Tipici Italiani98Visualizzazioni

Renzini Alta Norcineria apre a Montecarlo, offrendo le proprie squisitezze norcine umbre agli abitanti del Principato di Monaco. Renzini Alta Norcineria inaugura la nuova Bottega Renzini Monte-Carlo, in Avenue Saint Charles 14. Non si tratta solo di un ristorante, ma di un vero e proprio percorso attraverso la centenaria cultura gastronomica Norcina; un racconto per sapori dei valori e dello stile di vita dell’Umbria, da assaporare con tutte le specialità della salumeria tipica rivisitata in chiave gourmet.

©Easyviaggio

Perchè il cibo non è solo nutrimento, ma anche cultura e stile di vita. Alcuni prodotti portano con sé tradizioni secolari: tecniche di lavorazione affinate nel tempo, selezione di materie prime di qualità, cura nella stagionatura, diversificazione nella salatura delle carni. Ottocento anni di tradizione norcina, ripresa e tramandata da quattro generazioni Renzini impegnate a mantenere i sapori inalterati nel tempo. Un’altra apertura dopo quella di dicembre scorso a Firenze, in Via De’ Neri 48/R, a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Santa Croce, nel centro di una delle capitali turistiche e gastronomiche italiane. Un locale elegante ed innovativo che propone tutte le specialità Renzini in chiave gourmet.
Anche a Montecarlo, Renzini è ristorante, salumeria take away e luogo ideale per aperitivi, Bottega Renzini Monte-Carlo vi aspetta Venerdì 18 Maggio dalle ore 17.00 per una degustazione e un brindisi all’inizio d’inaugurazione per provare questa nuova esperienza di gusto di alta classe.