Qualità VITELCO

1 maggio 2019Carni di Vitellofeatured448Visualizzazioni
Vitelco è una delle realtà più qualificate nella fornitura di carne di vitello in Europa e offre prodotti di qualità superiore a prezzi competitivi.

Specializzata in carne di vitello bianco, rosato e vitellone, Vitelco fornisce un servizio accurato nei tagli, nelle porzioni e nelle quantità desiderate dai clienti, con una consegna pronta e rapida ovunque sia necessario. L’azienda opera in base ad un processo rigorosamente gestito, nel quale l’attenzione per i clienti, i fornitori e gli animali, rappresenta la priorità assoluta.

La società è stata fondata nel 1959, poi l’impresa familiare si è evoluta grazie all’aggiunta di un numero considerevole di aziende. La strategia aziendale di Vitelco si basa su flessibilità e dinamicità, un rapporto amichevole con la clientela, passione e motivazione per il proprio lavoro.

L’azienda è particolarmente incentrata sulla cura della salute e del benessere degli animali, garantendo una produzione assolutamente trasparente e uniforme. A partire dall’accurata selezione degli animali, dalla loro alimentazione fino alla macellazione nel proprio macello professionale di ’s-Hertogenbosch ed infine, alla pronta consegna grazie alla fitta rete distributiva, l’azienda soddisfa ogni standard di sicurezza e qualità.

L’alimentazione degli animali avviene con mangimi specifici con prodotti naturali, fra cui il mais, che ricopre un ruolo fondamentale nella dieta, garantendo alle carni un sapore migliore, una tenerezza senza pari e un bel colore. L’ottima nutrizione dei vitelli è anche alla base degli sviluppi innovativi che hanno portato alla creazione della carne di vitello giovane rosé.

L’offerta Vitelco è vasta: bianco o rosato e vitellone in diversi tagli, confezionato fresco, sotto vuoto o surgelato, halal, porzionato o in prodotti pronti; ogni richiesta è soddisfatta. Soprattutto la carne di vitello giovane rosé è ideale per ogni tipo di cucina e si caratterizza per la grande versatilità d’impiego.

In fiera la buona carne di vitello Vitelpro

In fiera, i professionisti dei settori ricettività e alimentare avranno a disposizione prodotti da carne di vitello bianco di altissima qualità, selezionati e confezionati appositamente: ‘Vitelpro – veal for professionals’. Con questa linea molto speciale, Vitelpro viene incontro alla crescente richiesta di prodotti da carne di vitello di qualità premium. Solo la migliore carne bianca di alta qualità può recare il marchio Vitelpro. Il taglio deluxe e il confezionamento distinguono il prodotto Vitelpro da quello della concorrenza.

La richiesta mondiale di porzioni ridotte di prodotti di alta qualità per i settori dell’alimentazione professionale è in forte crescita e Vitelpro soddisfa pienamente questa domanda. Per la linea Vitelpro sono selezionati a priori i capi di bestiame in base a colore, peso e forma. Alla lavorazione segue un controllo finale severissimo, anche dei tagli.

I prodotti da carni di vitello Vitelpro sono disponibili per il mercato globale Vitelco. La linea comprende 10 referenze di qualità, tra cui costata, ossobuco e bacon. Per rispondere in modo proattivo alle tendenze del mercato, la gamma Vitelpro sarà ulteriormente arricchita di nuove offerte nel prossimo futuro.

TUTTOMEAT – Pad. 6 Stand G45 g47 

 

Cover Photo: Sale&Pepe