Martini Alimentare presenta la Linea di Vitello QuandoVuoi

18 gennaio 2018carne di vitelloMartini Alimentare222Visualizzazioni

Tenera e prelibata, la carne di vitello QuandoVuoi ha molteplici proprietà e si presta a diverse preparazioni culinarie.
Grazie al tipo di alimentazione e alla giovane età dell’animale, la carne che si ottiene è chiarissima e caratterizzata da una straordinaria tenerezza, per l’alto contenuto di acqua. I grassi non hanno avuto il tempo di formarsi, per cui siamo di fronte ad una carne magrissima, con un buon contenuto proteico e meno ricca di colesterolo rispetto alle carni dei bovini più adulti.

Anche il sapore è diverso da quello forte e marcato degli animali più grandi, essendo molto più tenue e dolce. Per queste sue qualità e per l’elevata digeribilità che la contraddistingue è una carne particolarmente adatta ai bambini e agli anziani.
Nella sua vasta gamma di prodotti, Martini Alimentare presenta una grande novità nata dalle sue cucine: per la prima volta, l’azienda produce una linea di sola carne di vitello, leggera, nutriente e facile da gustare. Sono pregiate carni accuratamente selezionate, pronte da portare in tavola, che danno sapore e fantasia a tantissime ricette.
Dalla tradizionale cotoletta alla milanese alle versatili polpette, fino agli appetitosi mini hamburger: ce n’è per tutti i gusti e per tutti menu.
La cotoletta alla milanese è il classico piatto della tradizione gastronomica italiana, a cui gli chef dell’azienda hanno donato la panatura più sfiziosa e tutta la cura garantita da Martini.
Da sole o con contorno, le saporite polpette di vitello piacciono proprio a tutti e sono perfette per scatenare la creatività in cucina.
La tenerezza dei mini hamburger, avvolta da una croccante panatura, trova la sua partner ideale nella succosa salsa di chili e mango.