SARDINIA LONGEVITY WORLD a Cibus – PAD. 8 , STAND F29

7 maggio 2018Prodotti tipici italiani109Visualizzazioni

Quattro Longevity Chefs sono stati chiamati a presentare le straordinarie specialità provenienti dalle filiere interamente sarde del Food&Beverage che garantiscono insieme gusto e salute e aiutano a vivere sani fino a 100 anni.


Tutti i giorni, dalle 12 alle 14, nello stand Sardinia Longevity World (pad.8 stand.F29) buyer e stampa sono invitati a conoscere i prodotti ed a gustare i sapori, i piatti originali e le ricette della versione sarda della Dieta Mediterranea.
I prodotti, i benefici, i sapori unici della Sardegna, sono tutti rappresentati nella piattaforma Insula, promossa dal Consorzio CIPNES divisione AgriFood, che raggruppa una gamma assolutamente completa delle produzioni alimentari sarde di qualità. Il tutto abbinato a una offerta assolutamente competitiva e ad un programma di sostegno internazionale per partner esteri.
CIBUS è una tappa del roadshow internazionale che toccherà Francia, Germania, USA e Paesi Arabi. Saranno inoltre attivati dei flagship store a Porto Cervo e presso il Forte Village Pula, oltre che sulle navi Tirrenia e Moby.
La rete Sardinia Longevity World si propone come autorevole testimonial del nuovo Made in Italy per la Longevity Economy. Un mercato emergente ma ancora sottovalutato di compratori Senior (i Baby Boomers), che esprime nel mondo acquisti per oltre 15 trilioni di Euro, il terzo mercato del mondo dopo USA e CINA.

Per informazioni:
Beppe Vargiu – Export Manager Sardinia Longevity World – T.+39 348-781-100 – g.vargiu@sardinialongevityworld.com
Massimo Masia – Project Manager – T. +39 380-125- 0418 – m.masia@cipnes.it
Augusto Ditel – Resp. external relations CIPNES – T. +39 338-943-2757 – augustoditel@gmail.com