Cubetti Beretta: ecco i leggeri!

31 luglio 2021BerettaSalumi Italiani350Visualizzazioni
Ricette prelibate e tutto il gusto della leggerezza con i nuovi cubetti Beretta di pancetta dolce e affumicata dal ridotto contenuto di grassi (-30%).

Gusto senza compromessi e tanta fantasia in cucina con la linea Cubetti Leggeri di Fratelli Beretta, nata per conciliare la ricerca di leggerezza con la voglia di sperimentare ricette dal sapore deciso e avvolgente.

Le due referenze dei Cubetti Leggeri, pancetta affumicata e pancetta dolce, possono essere usate con più leggerezza in cucina grazie al ridotto contenuto di grassi (-30%) e sono prodotte solo con ingredienti genuini: tagli di carne selezionati e aromi naturali. Preziosi alleati per arricchire di gusto ogni piatto, i Cubetti Leggeri sono ideali per sperimentare le ricette della tradizione o le preparazioni più ricercate e sfiziose.

Sono invitanti anche alla vista i Cubetti Leggeri, grazie al design accattivante e colorato del nuovo packaging, creato per mettere in mostra tutta la leggerezza e la versatilità della gamma con una finestratura che mostra i cubetti direttamente in padella.   

La linea dei Cubetti Leggeri fa bene anche all’ambiente con il packaging B-Green plastic-smart. Le vaschette e il film protettivo delle confezioni da 120 g (60gx2) sono realizzati con il 65% di plastica riciclata per ridurre l’impatto ambientale e garantire al contempo massima freschezza e qualità.