Carne di vitello? I prodotti a marchio JAN

Il nuovo marchio del VanDrie Group per i prodotti ad alto contenuto di servizio

Jan_boxVanDrie Group ha lanciato il suo nuovo marchio JAN per prodotti come i burger di vitello e gli sfilacci di vitello e, in futuro, l’azienda intende espandere con nuovi gustosi prodotti l’assortimento JAN.
Il consumatore di oggi richiede prodotti buoni, comodi, sani e responsabili. Ma il tempo a disposizione per cucinare è sempre più limitato. Per questo, i consumatori chiedono nuove soluzioni. Con JAN, il VanDrie Group risponde a queste esigenze.
Ci siamo accorti che i consumatori mangiano meno carne e, allo stesso tempo, sono più critici e cercano prodotti che si adattino ad una dieta sana e varia e che siano facili da preparare. Con l’introduzione del nostro marchio JAN, accanto ai nostri prodotti più tradizionali, intendiamo rispondere anche a queste tendenze e a soddisfare tali esigenze”, spiega Henny Swinkels (Director Corporate Affairs VanDrie Group).
I prodotti a marchio JAN consistono in tagli di carne di alta qualità, come spalla e collo per i burger di vitello, che contengono meno sale e vengono fatti con grande responsabilità. Inoltre, tramite il codice QR, il consumatore può acquisire ulteriori informazioni su JAN. Jan_kalfsburgerIl marchio viene commercializzato in tutto il mondo.
Racconta ancora Swinkels: “Si tratta di una sfida fantastica per VanDrie Group. Vogliamo far conoscere ai consumatori di tutto il mondo la nostra carne di vitello di qualità, prodotta in maniera responsabile e rispettosa del benessere degli animali. Comodità e qualità: questo è quello che forniamo con JAN ogni giorno“.

JAN

Jan è un nome tradizionale olandese e rappresenta anche la storia di famiglia del VanDrie Group. Infatti, è stato Jan van Drie sr. che, con il suo primo vitello, ha scritto la storia dell’allevamento moderno dei vitelli in Olanda, facendo si che oggi tutti possano apprezzare una carne di vitello altamente saporita e della migliore qualità. Con il marchio JAN, il consumatore sa che i vitelli sono selezionati con cura e crescono con tranquillità, alimentati con i migliori mangimi disponibili, prodotti anch’essi da JAN.
Perché una buona alimentazione di qualità e la cura degli animali danno sapore alla carne. JAN si occupa anche della lavorazione altamente professionale del vitello, fino alla realizzazione del prodotto più fine, con cui il marchio JAN garantisce la sicurezza alimentare.

vandrie_MG_8514