6 buone ragioni per scegliere i salumi Gianoncelli

2 febbraio 2018Bresaola della Valtellina62Visualizzazioni

I salumi Gianoncelli sono una garanzia di bontà. Nel lontano 1967, grazie alla passione di Arturo Gianoncelli, nasce il Salumificio Gianoncelli, specializzato nella produzione di Bresaola della Valtellina IGP.
Chi non conosce la Bresaola della Valtellina? È un prodotto unico, inimitabile, dal sapore inconfondibile e dalle grandi proprietà nutritive. È il salume per eccellenza scelto da sportivi e amanti della forma fisica e del benessere, da chi vuol restare in salute, senza tuttavia rinunciare al gusto. E Gianoncelli lo produce da anni, con un’esperienza consolidata ricavandolo dai migliori tagli della coscia bovina.
L’azienda, oggi gestita da Sergio, il figlio di Arturo, è all’avanguardia nel settore, essendo dotata di moderne tecnologie di produzione e gestita da personale altamente qualificato e motivato. Spirito di passione e cura nel proprio lavoro animano tutta l’azienda, in ogni passaggio e in ogni dettaglio: dalla scelta delle carni fino alla distribuzione su tutto il territorio nazionale ed estero. Se oggi la bresaola è un salume apprezzato da tutti e sempre più conosciuto è grazie soprattutto ad eccellenze come Gianoncelli, il cui lavoro ha portato questa realtà aziendale ad essere riconosciuta in tutto il mondo per la qualità elevata dei suoi prodotti.

Quali sono i punti forza del Salumificio Gianoncelli?

È un’azienda solida, tutta valtellinese. Opera in uno stabilimento di 3.000 metri quadri a Poggiridenti, in provincia di Sondrio, proprio nel cuore della Valtellina.

Gianoncelli è una famiglia che da anni si tramanda, di generazione in generazione la lavorazione della Bresaola con quell’impegno e quell’attenzione che la contraddistinguono da sempre, utilizzando ingredienti genuini nel rispetto della tradizione valtellinese.

Qualità dei materiali: i salumi sono prodotti solo con materie prime sceltissime, le migliori carni provenienti da allevamenti sicuri e controllati che consentono di ottenere un prodotto di elevata qualità e gusto unico.

Riconoscimenti: professionalità, competenza, esperienza e controlli rigorosi hanno permesso all’azienda di ottenere il marchio comunitario IGP a garanzia dell’elevata qualità del prodotto.

Logistica: Gianoncelli è all’avanguardia nella tecnologia di produzione, ma anche nella distribuzione, per consentire di evadere rapidamente gli ordini dei clienti e rispondere celermente su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Cordialità, passione, impegno sono i tratti distintivi della famiglia Gianoncelli, perché anche il rapporto umano è fondamentale nella cura della produzione, nel rapporto coi collaboratori e nelle relazioni coi clienti

Salumifio Gianoncelli

Via Stelvio, 23
23020 Poggiridenti (SO) – Italia

Tel. +39 0342 215230

Fax +39 0342 512806

Email: info@gianoncelli.it